Pelo Morto #11 Rolli
Lunedì 13 novembre
Puntata ricca di colpi di scena e capovolgimenti di fronte: stavolta a schiarirci le idee per il pranzo ci penseranno alcuni degli chefs piú gettonati nelle sale-giochi Accaci mondane, e cioé Look Back And Laugh,Witchface, Mystic Inane, Horrendous 3D, Cower e Mind Eraser.
Alcuni dei pluridecorati sauciers del passato come Underage, Minutemen, Abrasive Wheels, Beastie Boys e Negative FX, si uniranno al gran ballo e ne giudicheranno segretamente l’operato, mentre sarà l’omino Michelin in persona a consegnare il gran premio “Combo HC senza il quale mi sarei rotto il cazzo giá da un pezzo”, che questa volta verrá assegnato con un plebiscito di 176 voti a zero agli Assück.
Per i giganti del noise largo ai maestri del “drone” Sunn O))) con uno dei loro pezzi piú vibranti, mentre a rappresentare il metal toccherá ai Black Cobra.
Ulteriori infos riguardanti le bands, i dischi, o gli altri lacchezzi presenti in trasmissione potrete ottenerli scrivendo una bella vecchia email a: pelomorto777@gmail.com (mentre per minacce e ingiurie scrivete tranquillamente al Serna . . . )