Radio Maria Maddalena #76 Roberto Vaio
Lunedì 18 novembre.
Radio Maria Maddalena è una trasmissione confezionata per chi, alla voce tramonto, intende quello del genere umano. Un’ora di suoni tetri come gli occhi degli ubriachi, quando si sperticano in complimenti, nella speranza di portarvi a letto.
Radio Maria Maddalena insegna a tutti, mostrando la stessa umiltà di un lombrico di campagna, che il vero senso della nostra vita è sempre stato esposto in bella vista nei negozi di scarpe al reparto “ciabatte”.
Radio Maria Maddalena, una trasmissione dolce e violenta come tutto ciò che caria i denti.
Witch House triste come le foto che vi ritraevano felici, Trap a ritmo con la pulsazione cardiaca degli ansiosi, dark morta in partenza perchè tutti ascoltano quella di 40 anni fa, elettronica oscura come il fondo della tasca interna cucita nella giacca di un elegante signore che riposa in pace sotto terra, e vapor wave che scimmiotta le belle sonorità che danno quel senso di speranza ai video motivazionali ma… niente da fare!
Con Radio Maria Maddalena si vola sempre più veloce in direzione del basso ma, senza schiantarsi mai: ogni lunedì su Radio Bandito dalle 19,00 alle 20,00!!
Radio Maria Maddalena, quando alla festa, l’unico invitato sei tu.