L’Ora Illegale #89 Alex - Mungo
Giovedì 7 marzo
Assieme a Mungo ospite in diretta a Radio Bandito nella puntata n°89 de “l’ora illegale gent ca crìa” in onda il 7 marzo avremo finalmente RUDI.
Indimenticabile cantante degli INDIGESTI, storica band di punk hardcore italiane tra le prime ad aver registrato un disco nel 1982! (il mitico 7″ split con i WRETCHED) ed essere andata in tour come headliner in America nel 1986.
Oggi RUDI ci presenta la sua nuova creazione sonora: BULTACO DC. Musica parzialmente affine rispetto a suoi progetti precedenti (INDIGESTI e ACREDINE) ma insieme rinnovata e direi evoluta rispetto al passato. Come approccio e come sonorità. Coadiuvato alla batteria da un altro supereroe della prima scena punk italiana, Massimo Corradino (già in forza con gli Indigesti) e vestito nella precisa ed elegante grafica killer di blackXangel (ovvero il LAIDO dei rightinsight) ci parlerà di come è cambiata la scena in questi oltre 40 anni nonché delle sue esperienze sia direttamente come musicista, con gli Indigesti, con gli Acredine ed ora con i Bultaco DC, che come produttore essendo il boss dell’etichetta discografica Vacation House attiva da oltre 30 anni con decine di produzioni in ambito sia punk hardcore che metal ed altro.