Radio Maria Maddalena #48 Roby Vaio
Lunedì 26 febbraio.
Per chi ha inteso che la paura è nonna del coraggio, figlia della saggezza, zia dell’amore, cugina di terzo grado dell’entusiasmo, cugina di secondo grado delle buone iniziative, cugina di primo grado dei cambiamenti ma, madre affettuosa delle ciabatte, torna al pari di una brutta sensazione (e senza nessuna richiesta da parte di chicchessia), Radio Mariamaddalena!!
Radio Mariamaddalena, un momento sonoro dove i fastidi del mal di vivere si mettono in ghingheri. Una luce stroboscopica al fondo del tunnel. La forza di gravità oltre il crepuscolo. Una trasmissione a cura di Roberto Vaio.
Witch House che tremola senza più forze, Trap svirgolata che poteva anche non esistere, Dark messa male, Vapor Wave leggera come gli scarafaggi e, tanti altri suoni inutili come le pacche sulle spalle, vi aspettano in ansia ogni lunedì dalle 19,00 alle 20, 00 su Radio Bandito.
E allora, slacciate le cinture di sicurezza perchè comincia Radio MariaMaddalena: un punto d’arrivo sempre sicuro, come quello che segue una brutta caduta.