play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • cover play_arrow

    Live

play_arrow

Te lo dò io il Week End

Te lo dò io il Week End #58

micMarco Cengiotoday15/02/2024 52 11

Sfondo
  • cover play_arrow

    Te lo dò io il Week End #58 Marco Cengio


Ritorna sulle non frequenze della vostra webradio preferita il programma di eventi graditi ai Banditi.
E lo fa dopo un mese abbondante dall’ultima puntata, dopo la parentesi andamanese del sottoscritto inviato speciale in cerca di eventi da quelle parti.
Dove andranno i banditi questo weekend?
Cominciamo con un paio di appuntamenti in liguria che vedranno Mario Altacima, alias Luis Meamis, nonché maestro Gigio Bonizio, impegnato a promuovere sia le sue chicche in fumetti (tra cui Lettere dal ’22), sia il suo disco di punk da camera che se vi affrettate vi accattate le ultime copie sennò ciao ciao, e precisamente venerdì 16 c/o Flamingo Records Store Genova, e sabato 17 c/o Tuttomusica Record Store Imperia. Se siete da quelle parti, andateci!
Restando in Liguria, sabato 17 Boogamen live al Circolo Matteotti Santa Vittoria di Sestri Levante
Stessa sera ma in regione lombarda, presso il CSA Baraonda di Milano si terrà il “Quale destino per n’Oi! fest”, https://www.facebook.com/events/318771124100888/?ref=newsfeed , sul palco KLASSE KRIMINALE (Savona Oi! legend), CRAN (Punk Oi! Parigi), TIGRE (Liguria Turbo Oi!), DIRTY JOB (Rough Oi!), Sempre Peggio (Milano Oi!)
Se invece siete a Torino e volete andare a sentirvi un bel concerto ska-jazz, con musicisti con i controcojoni, i Fratelli Lambretta Ska Jazz saranno in quel del BLAH BLAH venerdì 16 a presentare il loro ultimo lavoro.
Lunedì 19 si torna al palazzetto del Parco Ruffini per Basket Torino Official- UCC Assigeco Piacenza, 2a giornata della fase orologio del campionato A2 di Basket che si preannuncia per niente semplice visto che nella prima giornata solo 2 squadre del girone Verde (quello in cui sono stati impegnati i gialloblù) hanno visto la vittoria dei “verdi” impegnati contro gli avversari del girone Rosso, quindi vi aspetto tutti a sostenere i ragazzi (e se non potete, a seguire la diretta semiseria sulla pagina feissbuc de I banditi di Radio Bandito – iscrivetevi!)
Per la 57esima edizione è tutto, altri eventi in programma per la ridente penisola italica, ma anche al di là dei confini, sono in cantiere, una cosa è certa, sempre e solo Naturalmente Graditi ai Banditi!


Te lo dò io il Week End

0%