Te lo dò io il Week End #59 Marco Cengio
Dove andranno i banditi questo weekend?
E’ uno di quei weekend in cui c’è… Troppa Carne Al Fuoco Records, e cominciamo giustappunto con un evento benefit Radio Bandito, organizzato dai nostri compari Luca&Danilo, che si terrà sabato 24 in quel di El Paso Occupato, un concerto con 3 band affilate come lame: SPROLOQUIO Punx da Trento, EKBOM Mathgrind dal Trentino, INFALL Chaotic hardcore da Arona, e a seguire dalle 01:00 dj’s set electro / techno / acid dei tre cavalieri della notte RedRob – Hot Lines – Davide Leone all night long! Muovere le gambette e partecipare, Banditi!
Stessa location ma il giorno prima, venerdì 23, cena Benefit AntiFA, in solidarietà con i colpiti dalla rappresaglia l’anno scorso a Budapest (gente in catene e gente che rischia l’estradizione per aver dato qualche calcio a dei nazetti), 15 euri spesi bene.
Identica data ma in quel del Barocchio Squat, Scusate se siamo vivi! Concerti PUNK/HC BELLAVITA:
THE MAD DOG BARREL – Rankore Punk since 99′, Nothing Stand – Hardcore, POPCICLE – Power Violence Freddo, Torino. A seguire selezione musicale HC/PUNK/TRASH.
Sempre venerdì, ma in provincia di Torino, precisamente presso il Circolo Arci Margot di Carmagnola, SVETLANAS, la band hc capitanata da Olga che ritorna in Piemonte, in apertura:
The Pushit , Cattiva Madre e Animalzzz. Il tutto made Last One to Die Crew
Venerdì c’è l’imbarazzo della scelta, a quanto pare… vi segnalo infatti anche Le Téléphone 60s Party Torino allo ZIGGY Club, tra i dj coinvolti Andrea Franchino AKA Lord Cumiana.
Sarete dalle parti di Genova, stessa sera? E allora fate un salto al Lucrezia Social Bar per il sound system degli amici SOUL Rockers Sound System in compagnia nientepopodimeno che di Asher G’s Caribbean Memories. Se invece vi troverete dalle parti di Firenze, la sera dopo, lo show lo potrete vivere in quel del CPA Firenze Sud.
Ricordo anche il Seeyousound , 10 giorni di festival, 10 anni di storia tra suoni e visioni, che si inaugura (indovina un po’?…) venerdì 23, Radio Bandito presente nelle varie giornate con inviati superspeciali sul posto